Strumenti personali

Pagina principale

Da centounomodiper.

Versione del 16 mag 2012 alle 12:58 di Cump (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

{{#pagetitle: 101 modi per...}} {{#pagesubtitle: ...scoprire 101 modi!!!}}

Benvenuti su "Cento e uno modi per..."

Questo sito contiene...101 modi ... anzi 101 modi al quadrato ...

PER FAR COSA? :|

Si tratta di un raccoglitore di modi "pronti per l'uso" per far qualcosa...i modi riguardano gli argomenti più disparati...suddivisi per categoria...ogni pagina con vari modi e i siti che spiegano come farlo...! Ti serve sapere come creare un sito?, come creare un blog?, Come disegnare online? Ti serve una alternativa a un sito o a un programma che conosci?....101 modi è tutto questo e molto altro ancora!


Non hai ancora capito cosa contiene 101 modi? Scoprilo subito andando qui per sapere le pagine inserite finora...oppure dai un'occhiata agli esempi...oppure...Sfoglia i modi per categorie o scegli UNA PAGINA A CASO!!!

101 modi contiene tutti siti utili a fare cose che non ti aspetteresti che un sito possa fare. Molte persone pensano ancora che bisogna scaricare programmi sul proprio computer per fare qualsiasi cosa, e invece 101 modi raccoglie (principalmente) siti che, grazie alle nuove tecnologie del web 2.0, ti permettono di fare tutto, senza scaricare nulla, col vantaggio di poterlo fare ovunque ti trovi, e qualsiasi computer tu stia usando.

Se vuoi trovare il modo migliore per fare quello che ti serve, oppure un'alternativa a modi che già conosci, puoi fare una semplice ricerca usando la casella in alto; oppure prova a digitare una lettera (ad esempio la C di creare) nella casella di ricerca per avvalerti dei suggerimenti.

Per capire meglio come funziona il sito leggi anche le F.A.Q. (Frequently Asked Questions: ovvero le risposte alle domande più comuni)

on line dal 15 febbraio 2010...divertitevi!!!

101 modi per...Esempi

Scegline uno...ne troverai 101!!!

101 modi per...Estrarre mp3 da un video

101 modi per...creare un blog

101 modi per...disegnare online

101 modi per...progettare casa online

101 modi per...convertire file online

101 modi per...fare domande online

101 modi per...creare un avatar online

...oppure uno a caso!!!